Metodi di pagamento

New Hair System / Protesi.net
Cliente soddisfatta 🌞
Sono cliente da anni, posso quindi affermare che l’azienda offre prodotti di qualità e ha sempre un occhio di riguardo per il cliente cercando di venire in contro ad ...
Laura83
Sono oramai tanti anni che acquisto protesi da New Hair System!Edoardo sempre disponibile e gentile nel risolvere in modo tempestivo a ogni mio dubbio o problema!Posso solo ringraziare per ...
Tra i migliori prodotti disponibili attualmente
I prodotti sono di alta qualitĂ , durevoli nel tempo, ben oltre i tre mesi canonici di durevolezza con mantenimento delle caratteristiche iniziali, che vengono garantiti, e con un rapporto ...
Molto professionale
Molto professionale, serio e puntuale, sono cliente da anni e non ho mai avuto problemi, consigliatissimo!!!
Cliente soddisfatto dal 2014
Sono un cliente dal 2014, la qualità dei sistemi è buona ed i prezzi ottimi. L'unica cosa che migliorerei è il form per fare gli ordini in pdf, che ...
NHS LA MIGLIORE
La NHS ovvero newhairsystem è un'azienda seria che propone i propri prodotti di ottima qualità offrendo a chiunque la possibilità da acquistarli a prezzi buoni, personalmente sono cliente da ...
Non saprei trovare di meglio
Sono ormai tanti anni che acquisto in questa azienda devo dire mi trovo benissimo. Se ho bisogno di informazioni,consigli,chiarimenti sono molto veloci nel rispondere con cortesia e puntualitĂ . Le ...
Azienda molto seria
Azienda molto seria, mi ci servo da diversi anni. Servizio assistenza sempre puntuale ed efficiente. Consigliatissima.
Mi sono affidato ad NHS dopo lunghe ed…
Mi sono affidato ad NHS dopo lunghe ed accurate ricerche, ad oggi dopo svariati anni sono molto felice del risultato della soluzione scelta, nello specifico l’impianto di Lace sottile ...
tutto ok
cliente da molti anni, prodotti al top e sempre professionale. consigliato
Sono più di 10 anni ormai che acquisto…
Sono più di 10 anni ormai che acquisto protesi alla NHS. Mi sono trovato benissimo tanto da non sentire il bisogno di cercare un’alternativa per tutti questi anni. La ...
Sono tanti anni che mi affido a loro e…
Sono tanti anni che mi affido a loro e posso dire che ho sempre trovato serietà puntualità e correttezza qualità che in questo settore non è facile trovare. Le ...
Ottimi prodotti e spedizioni veloci
Ottimi prodotti e spedizioni veloci. Sempre disponibili per il cliente. Servizio impeccabile.
Servizio impeccabile con prezzi onesti
Sono cliente da molti anni e nell'amministrazione ho sempre trovato un'assistenza tempestiva e curata in tutte le situazioni. I prodotti sono molteplici e godono di un ottimo rapporto qualitĂ ...
Esperienza con new hai system
Personalmente mi sono sempre trovato bene Edoardo sempre molto disponibile e gentile pronto a soddisfare le nostre richieste Grazie
Azienda seria e amministratore sempre reattivo e disponibile
Sono cliente dal lontano 2011. Azienda seria e amministratore sempre reattivo e disponibile. Ogni volta che gli scrivo una mail (per info, richieste, suggerimenti e acquisti) mi risponde in ...
Alta qualitĂ a prezzi da ingrosso
Quando un'azienda nasce per iniziativa dei suoi stessi "clienti" non può che volere e proporre il meglio. Prodotti di alta qualità che mi fanno felice da vent'anni.
Ottima esperienza
Sono parecchi anni che utilizzo le protesi di New Hair System e devo dire che fin dall'inzio sono rimasto molto soddisfatto. E' una societĂ molto seria ed i prodotti ...
Si illustrano di seguito i diversi metodi di pagamento consentiti per ordinare le protesi.
Premessa: per ordini personalizzati di almeno due protesi con misure standard o una totale sarĂ possibile pagare a rate.
Al momento dell’ordine si dovrĂ versare solo il 50% del preventivo, mentre la somma rimanente potrĂ essere pagata comodamente entro i successivi due mesi.
La produzione dell’ordine inizierĂ subito, appena versato il 50% di acconto, ma la protesi sarĂ inviata solo dopo il pagamento del saldo.
Quando si vuole usufruire di questa possibilità basta mandare una richiesta in tal senso a info@newhairsystem.it dopo aver richiesto il preventivo da qui:
https://www.newhairsystem.it/questionario-per-richiesta-di-un-preventivo/
Postepay
Molti sono convinti che per eseguire un pagamento di questo genere bisogna possedere una propria carta postepay o viceversa bisogna per forza recarsi all’ufficio postale.
In realtĂ ci sono due soluzioni:
- Chi non possiede una propria postepay può pagare direttamente allo sportello del proprio ufficio postale o presso i tabacchini abilitati. Il pagamento può essere eseguito anche da un parente o un amico.
Bisogna compilare un semplice modulo, in cui indicare l’importo da inviare, il nome e cognome del beneficiario, codice fiscale ed il suo numero di carta. Inoltre vanno trascritti i dati di chi esegue il pagamento con l’indicazione degli estremi di un proprio documento di riconoscimento e del codice fiscale (pertanto non bisogna dimenticare di portarli con sè).
Il pagamento avviene allo sportello, come quando si paga una bolletta tramite normalissimo bollettino postale. Quindi viene consegnata una copia timbrata del modulo che costituisce la ricevuta. - Chi possiede una propria postepay può eseguire i pagamenti direttamente da casa senza il fastidio di doversi recare presso l’ufficio postale o il tabacchino.
La carta può essere richiesta presso un qualunque ufficio postale e viene consegnata immediatamente.
Ovviamente per poter eseguire i pagamenti bisogna depositare sulla propria carta un importo a piacimento, che può essere versato al momento della richiesta della postepay presso l’ufficio postale o anche successivamente tutte le volte che si vuole.
Poi per trasferire il denaro sulla carta di altro beneficiario basta registrarsi presso il sito delle poste ed eseguire la transazione sicura online.
Vantaggi: i vantaggi del pagamento tramite postepay sono dati principalmente dall’immediato accredito dell’importo versato, che il beneficiario può verificare pochi secondi dopo l’operazione (sia che venga eseguita online che allo sportello).
Questa carta inoltre può essere utilizzata per qualunque pagamento tramite internet, ad esempio se si vuole acquistare da qualche sito online (ebay, Amazon, ecc.).
Viene riconosciuta come una normale carta di credito, con il non indifferente vantaggio che nessuno può svuotare il conto corrente poichè può essere prelevato solo l’importo disponibile nella carta.
La carta può essere utilizzata anche come bancomat. E’ possibile prelevare dagli sportelli automatici degli uffici postali o bancari l’importo massimo di 250 euro al giorno.
Svantaggi: Nessuno. Se non quello che se si fanno degli incauti acquisti su internet da siti poco raccomandabili può essere poi difficile recuperare l’importo pagato.
Costi: il costo di una transazione (sia che venga eseguito online che allo sportello) è di 1 euro (2 euro presso il tabacchino), indipendentemente dall’importo trasferito.
Postagiro
E’ una forma di pagamento riservata ai titolari di conto corrente presso le Poste Italiane.
Vantaggi: il pagamento viene eseguito online attraverso il sito delle poste (quindi senza spostarsi da casa) e l’accredito è immediato.
Svantaggi: nessuno. Se non quello che bisogna avere un conto Banco Posta.
Costi: in genere nessuno. Ma dipende dal tipo di contratto stipulato con Poste Italiane.
Bonifico Bancario
Si tratta di un medoto di pagamento abbastanza conosciuto per cui basta dire che consiste nel trasferimento di denaro da un conto corrente (bancario o postale) a quello del beneficiario.
Vantaggi: transazione bancaria che in genere può essere eseguita da casa se si dispone l’abilitazione al conto online, quindi senza necessitĂ di recarsi in banca.
Svantaggi: bisogna chiaramente avere un conto corrente bancario. Inoltre i tempi per l’accredito non sono immediati, ma di alcuni giorni. Tranne se si opta per un bonifico immediato che però potrebbe comportarte un costo maggiore.
Chi vuole utilizzare questo metodo di pagamento deve preventivare che l’ordine verrĂ preso in carico solo la ricezione effettiva del pagamento.
Costi: dipende dal tipo di contratto stipulato con la banca.
Bollettino di c/c
Si tratta del tipico bollettino da compilare e pagare all’ufficio postale. Quello, per intenderci, che si usa per pagare le bollette.
Vantaggi: nessuno in particolare, se non quello di avere la ricevuta cartacea del pagamento.
Svantaggi: per eseguire il pagamento bisogna recarsi presso l’ufficio postale. L’accredito risulterĂ al beneficiario solo dopo alcuni giorni.
Chi vuole utilizzare questo metodo di pagamento per ordinare le protesi deve essere in grado di inviare la prova dell’avvenuto pagamento (scansione o foto della ricevuta).
Costi: ogni pagamento ha un costo.
Paypal o carta di credito
Paypal permette di trasferire denaro online tra chi ha un proprio account Paypal o una carta di credito.
Vantaggi: transazione sicura e comoda perchè non ci si deve spostare da casa.
Svantaggi: bisogna creare un proprio account Paypal da collegare alla propria carta di credito o postepay, di cui bisogno fornire dati anche personali.
Costi: per ogni transazione Paypal trattiene una percentuale di circa il 5% dell’importo trasferito.
Pertanto chi vuole utilizzare questo metodo di pagamento per ordinare protesi dovrĂ accollarsi questo costo in piĂą.
Wester Union o Moneygram
E’ un metodo di pagamento poco conosciuto, prevalentemente usato per inviare denaro all’estero.
Per effettuare il pagamento con Western Union o Moneygram ci sono due modi.
Si può fare online dai rispettivi siti o scaricare le relative applicazioni per smartphone oppure basta recarsi in un tabacchino abilitato.
Per eseguire il pagamento è sufficiente un proprio documento di riconoscimento e il nome e cognome del beneficiario. Questi per poter incassare la somma deve essere a conoscenza di un numero che viene fornito nella ricevuta del pagamento e che quindi dovrà poi essere comunicato al destinatario.
Vantaggi: si può pagare comodamente da casa tramite il proprio conto corrente o la propria carta di credito. Presso il tabacchino anche in contanti.
Le commissioni sono bassese eseguiti online (pochi spiccioli), alte se eseguiti presso i tabacchini o le agenzie.
Svantaggi: Nessuno
Contanti
Il regolamento postale vieta di inviare contanti dentro buste o pacchi. Stessa cosa per i corrieri.
Vantaggi: non è necessario disporre di un conto corrente o di una carta, ecc.
Nessuna operazione da eseguire online o presso l’ufficio postale/banca.
Svantaggi: dovere fare la spedizione e correre il rischio che il denaro venga sottratto durante il trasporto.
Costi: nessuno, se non quello dell’invio del plico.
Attenzione: è possibile anche versare anticipatamente un importo a piacimento e da questo verrà scalato il credito per gli ordini successivamente eseguiti.
Ciò consente di evitare di recarsi in banca o all’ufficio postale per eseguire il pagamento di ogni singolo ordine.