Programmare gli ordini in tempo

Protesi.net | Protesi per capelli New Hair System
ECCELLENZA
Sono portatrice da una decina d'anni. Vorrei puntualizzare qualcosa: * Risposte immediate via mail. * Disponibilità assoluta per togliere ogni dubbio ( soprattutto agli inesperti ). * Qualità assoluta ...
Buona qualità al prezzo onesto
Sono parecchi anni che conosco la NHS devo dire che nelle mie scorse esperienze(costose) ho trovato un prodotto di qualità e una organizzazione molto buona con un prezzo onesto..Hanno ...
Poche cose da dire… NHS per sempre.
Poche cose da dire. 15 anni fa circa ero entrato quasi in una specie di depressione per, la questione capelli. Poi mi sono guardato in giro per una soluzione ...
NHS qualità e affidabilità
Cliente da oltre dieci anni di NHS, non ho mai trovato un difetto a quanto acquistato né ho mai avuto problemi con la consegna. I complimenti vanno ad Edoardo, ...
NHS una certezza
Azienda molto seria e ben organizzata. Edoardo è molto disponibile a risolvere qualunque dubbio o problema si presenti nel minor tempo possibile. Persona fantastica!! La forza di questa azienda ...
Ottima azienda seria e affidabile
Ottima azienda seria e affidabile. Non tralascio certo Edoardo è un persona magnifica e molto disponibile.
Consigliatissimo
Azienda seria e professionale, sito intuitivo e di facile consultazione, il titolare Edoardo preciso, puntuale e velocissimo nel rispondere, mai avuto problemi con ordini o spedizioni, consigliatissimo!
Ottima azienda!
Ottima azienda, tutto molto organizzato, hanno un forum di discussione dove si trovano amici veri che hanno lo stesso problema da risolvere. Il titolare è molto disponibile.
“New Hair System”: uno Staff di Ragazzi incredibili😍😘❤️
Sono anni che sono in contatto con la "New Hair System"; con quest'Organizzazione pazzesca, completa di tutto: anche di uno sportello di ascolto e di consigli preziosissimi per l'applicazione ...
Assolutamente il TOP!!!
Assolutamente il TOP. Professionalità e puntualità eccezionali e prodotti di alta qualità. CONSIGLIATISSIMO
Prodotti eccellenti
"Altro acquisto di due protesi: come al solito, consegna rapidissima e prodotti eccellenti. Meglio cambiare? Come diceva una famosa pubblicità di anni fa, in questo caso proprio non si ...
Cordiali ed affidabili.
Cordiali ed affidabili.
Sono quasi 20 anni che acquistò i loro…
Sono quasi 20 anni che acquistò i loro impianti e mi trovo benissimo grazie anche ai consigli e assistenza di Medusa e del forum.
Assistenza e Prodotti TOP!
Professionali e prezzi delle protesi vantaggiosi!Ho conosciuto NHS nel 2011 e da allora non l'ho piu' lasciata , ottimi prodotti e assistenza al cliente sempre attiva in qualsiasi momento ...
Comunicazione e gestione top
Comunicazione e gestione top. Consigliato.
Ottima azienda
Dal 2008 sono Cliente della NHS e, sebbene a quel tempo sia venuta a conoscenza di questi impianti per casualità tramite web, posso affermare a tutt'oggi che trattasi di ...
Assistenza celere e cordiale
Assistenza celere e cordiale, ottima consulenza. Consiglio vivamente questo rivenditore
E’ da tanti anni che acquisto da New…
E' da tanti anni che acquisto da New Hair System e sono pienamente soddisfatta. Edoardo è sempre disponibile e gentile, molto professionale. Le protesi sono sempre arrivate perfette, ben ...
Un elemento fondamentale che non deve essere mai trascurato da parte di chi usa le protesi sono i ricambi.
Le protesi hanno una vita media di alcuni mesi. Ma ci sono diversi motivi per cui ci si potrebbe trovare in una situazione di emergenza:
- Le basi potrebbero danneggiarsi durante la manutenzione. Il lace si può strappare e la pellicola bucare;
- La protesi ordinata potrebbe arrivare in notevole ritardo. I motivi in questo caso possono essere diversi: lentezza dell’operaio che capita, danneggiamento durante la lavorazione che impone di rifare l’impianto, non superamento del controllo di qualità al termine della produzione (che impone anche in questo caso di ricominciare di nuovo da zero l’ordine), festività nazionali cinesi, ritardi nello sdoganamento della merce in arrivo, ecc.;
- Potrebbe anche capitare che la protesi ricevuta presenti qualche difetto che non ne permetta l’utilizzo. Si tratta di prodotti realizzati manualmente e i controlli che fanno alla fine della produzione sono sempre frutto di una valutazione soggettiva. Quindi non è infrequente che la densità o l’ondulazione o la percentuale di grigi, ecc. non corrisponda esattamente a quanto richiesto.
- L’impianto ricevuto per un qualunque motivo potrebbe non piacere. In questo caso se si è abbonati e la protesi rientra nella tipologia prevista sarà possibile mandarla indietro per essere rifatta.
Per questo bisogna sempre avere nel cassetto un buon numero di protesi di riserva.
Le protesi conservate anche per moltissimi mesi non si deteriorano e il capello non perde bellezza con il semplice passare del tempo. Basta non lasciarle umide o sotto il sole.
Se invece non si dispone di protesi di scorta si rischia di rimanere senza capelli in testa in caso di ritardi nella ricezione e/o non sarà possibile mandare indietro l’impianto errato o difettoso.
Quello che di regola bisognerebbe fare ogni volta che arriva una nuova protesi è:
1) Esaminarla attentamente per capire se tutti i parametri richiesti sono stati rispettati;
2) Lavarla per verificare l’eventuale perdita di capelli. Se la perdita c’è occorre procedere ad un nuovo lavaggio dopo un giorno, perché con il primo potrebbero staccarsi solo dei capelli innestati male. Qualora anche con il secondo lavaggio la perdita sia eccessiva si tratta di un difetto di fabbricazione che impone di restituirla subito;
3) Installarla per una settimana, quindi facendo anche il taglio dei capelli, per poi riporta tra quelle di riserva e quando quella che si indossa è logorata iniziare ad usare una di quelle che erano state accantonate come scorta;
4) Ordinarne almeno una nuova che sostituisca quella che è stata cestinata. Considerato che i tempi per ricevere una nuova protesi (sempre se non dovessero sorgere problemi) sono di diversi mesi. In base a quanto in genere dura soggettivamente un impianto occorre valutare se ordinarne una sola o più di una.
Tutto ciò permette una rotazione continua delle protesi e l’indubbio vantaggio di avere sempre a disposizione un discreto numero di scorte PRONTE anche in caso di bisogni improvvisi (ricovero ospedaliero, viaggi, ecc.).
Riguardo ai nuovi che fanno il primo ordine spesso sorge un dubbio atroce. Prendere una sola protesi perché ancora non si è sicuri della scelta dei parametri o prenderne più di una per averne subito qualcuna di riserva ?
La seconda ipotesi è sicuramente la migliore scelta per un motivo molto semplice.
In genere il parametro più difficile da indovinare con il primo ordine è solo la densità, ma questa si può comunque aumentare o diminuire anche dopo che la protesi è stata completata.
Invece proprio per chi non è ancora esperto nel maneggiare le protesi il rischio di strapparle o danneggiarle durante la manutenzione i primi tempi è concreto. Per cui è fondamentale poter disporre immediatamente di almeno un impianto di riserva.
In conclusione, una volta iniziato questo percorso di indossare la protesi bisogna anche imparare a gestire i tempi e quindi programmare gli ordini considerando quanto spiegato sopra.