Metodi di pagamento

New Hair System / Protesi.net
Recensione positiva
Partendo dal presupposto che prima di acquistare una protesi , bisogna innanzitutto curarsi coi classici farmaci( cosa che rimpiango , perché portarla ha creato non pochi disagi) ammetto che ...
Abbonato da più di 10 anni
Abbonato da più di 10 anni, mi sono sempre trovato bene!
Le migliori protesi mai provate in…
Le migliori protesi mai provate in assoluto ,al telefono sempre disponibile a spiegare tutte le mie domande ....e fortunatamente sono organizzati per avere delle stock in pronta consegna ....che ...
Molto soddisfatto
Sono diversi anni che acquisto da New Hair System e sono molto soddisfatto dell'ottimo rapporto qualità prezzo e della disponibilità di Edoardo nel risolvere i rarissimi problemi che possono ...
Contentissimo
Azienda seria,mi servo da quasi dieci anni il prodotto che vendono e' il piu' economico sul mercato ed e' di qualita'
Buona sera
Buona sera, conosco ormai da ben dieci anni la New Hair System, posso garantire con estrema certezza la massima professionalità e puntualità, sia nei materiali, che negli ordini effettuati ...
Cliente dal 2009
Sono cliente dal 2009 e sono sempre stato soddisfatto dall'ottima qualità degli impianti e dal relativo costo. In caso di dubbi sono sempre stato assistito.con gentilezza e cortesia. Vi ...
10 anni di servizio impeccabile!
Sono 10 anni che mi servo da questa azienda. Prodotto sempre di ottima qualità. Mai nessun problema. E soprattutto sempre puntali e disponibili per qualsiasi tipo di esigenza o ...
Protesi di qualità superiore rispetto…
Protesi di qualità superiore rispetto le standard, qualità del capello materiali usati e durabilità.
Buon giorno è da più di 10 anni che…
Buon giorno è da più di 10 anni che faccio acquisti alla nhs e mi sono sempre trovato molto bene,in particolare x il supporto e x i consigli del ...
Sempre fedele alla NHS!
Che dire. Sono cliente della New Hair System da ormai 11 anni, e non mi sono mai trovato male. Ottime protesi, ottimi contatto umani, fantastico supporto in ogni passo. ...
Serietà e professionalità
Persone serie e soprattutto pronte a consigliarti sempre il meglio, grazie di tutto.
Tutto Ok da tantissimi anni
Personalmente sono tantissimi anni che prendo protesi da loro e non ho mai avuto problemi. Sono sempre presenti nel rispondere in caso di necessità. Sulla durata delle protesi è ...
GRAZIE
Sono cliente dal 2012 e sono grata di aver incontrato sul mio cammino questa azienda perché è di grande conforto sapere di poter contare su qualcuno di serio e ...
Acquista dalla New Air system dal…
Acquista dalla New Air system dal 2008... Che dire un'organizzazione perfetta! Il Big Boss "Medusa" risponde h24 7 giorni su 7 venendo incontro all'acquirente in tutti i modi possibili ...
Professionalità al top e molta…
Professionalità al top e molta attenzione al cliente. Compro da tanti anni e sono molto soddisfatto, mai avuto problemi.
Assistenza
Mi servo in NHS da moltissimi anni e già questo la dice lunga. Da segnalare il buon servizio pre e post vendita fatto da Edoardo...oggi poter parlare con qualcuno ...
azienda seria ed ottimo rapporto…
azienda seria ed ottimo rapporto qualità/prezzo. assistenza impeccabile.
Si illustrano di seguito i diversi metodi di pagamento consentiti per ordinare le protesi.
Premessa: per ordini personalizzati di almeno due protesi con misure standard o una totale sarà possibile pagare a rate.
Al momento dell’ordine si dovrà versare solo il 50% del preventivo, mentre la somma rimanente potrà essere pagata comodamente entro i successivi due mesi.
La produzione dell’ordine inizierà subito, appena versato il 50% di acconto, ma la protesi sarà inviata solo dopo il pagamento del saldo.
Quando si vuole usufruire di questa possibilità basta mandare una richiesta in tal senso a info@newhairsystem.it dopo aver richiesto il preventivo da qui:
https://www.newhairsystem.it/questionario-per-richiesta-di-un-preventivo/
Postepay
Molti sono convinti che per eseguire un pagamento di questo genere bisogna possedere una propria carta postepay o viceversa bisogna per forza recarsi all’ufficio postale.
In realtà ci sono due soluzioni:
- Chi non possiede una propria postepay può pagare direttamente allo sportello del proprio ufficio postale o presso i tabacchini abilitati. Il pagamento può essere eseguito anche da un parente o un amico.
Bisogna compilare un semplice modulo, in cui indicare l’importo da inviare, il nome e cognome del beneficiario, codice fiscale ed il suo numero di carta. Inoltre vanno trascritti i dati di chi esegue il pagamento con l’indicazione degli estremi di un proprio documento di riconoscimento e del codice fiscale (pertanto non bisogna dimenticare di portarli con sè).
Il pagamento avviene allo sportello, come quando si paga una bolletta tramite normalissimo bollettino postale. Quindi viene consegnata una copia timbrata del modulo che costituisce la ricevuta. - Chi possiede una propria postepay può eseguire i pagamenti direttamente da casa senza il fastidio di doversi recare presso l’ufficio postale o il tabacchino.
La carta può essere richiesta presso un qualunque ufficio postale e viene consegnata immediatamente.
Ovviamente per poter eseguire i pagamenti bisogna depositare sulla propria carta un importo a piacimento, che può essere versato al momento della richiesta della postepay presso l’ufficio postale o anche successivamente tutte le volte che si vuole.
Poi per trasferire il denaro sulla carta di altro beneficiario basta registrarsi presso il sito delle poste ed eseguire la transazione sicura online.
Vantaggi: i vantaggi del pagamento tramite postepay sono dati principalmente dall’immediato accredito dell’importo versato, che il beneficiario può verificare pochi secondi dopo l’operazione (sia che venga eseguita online che allo sportello).
Questa carta inoltre può essere utilizzata per qualunque pagamento tramite internet, ad esempio se si vuole acquistare da qualche sito online (ebay, Amazon, ecc.).
Viene riconosciuta come una normale carta di credito, con il non indifferente vantaggio che nessuno può svuotare il conto corrente poichè può essere prelevato solo l’importo disponibile nella carta.
La carta può essere utilizzata anche come bancomat. E’ possibile prelevare dagli sportelli automatici degli uffici postali o bancari l’importo massimo di 250 euro al giorno.
Svantaggi: Nessuno. Se non quello che se si fanno degli incauti acquisti su internet da siti poco raccomandabili può essere poi difficile recuperare l’importo pagato.
Costi: il costo di una transazione (sia che venga eseguito online che allo sportello) è di 1 euro (2 euro presso il tabacchino), indipendentemente dall’importo trasferito.
Postagiro
E’ una forma di pagamento riservata ai titolari di conto corrente presso le Poste Italiane.
Vantaggi: il pagamento viene eseguito online attraverso il sito delle poste (quindi senza spostarsi da casa) e l’accredito è immediato.
Svantaggi: nessuno. Se non quello che bisogna avere un conto Banco Posta.
Costi: in genere nessuno. Ma dipende dal tipo di contratto stipulato con Poste Italiane.
Bonifico Bancario
Si tratta di un medoto di pagamento abbastanza conosciuto per cui basta dire che consiste nel trasferimento di denaro da un conto corrente (bancario o postale) a quello del beneficiario.
Vantaggi: transazione bancaria che in genere può essere eseguita da casa se si dispone l’abilitazione al conto online, quindi senza necessità di recarsi in banca.
Svantaggi: bisogna chiaramente avere un conto corrente bancario. Inoltre i tempi per l’accredito non sono immediati, ma di alcuni giorni. Tranne se si opta per un bonifico immediato che però potrebbe comportarte un costo maggiore.
Chi vuole utilizzare questo metodo di pagamento deve preventivare che l’ordine verrà preso in carico solo la ricezione effettiva del pagamento.
Costi: dipende dal tipo di contratto stipulato con la banca.
Bollettino di c/c
Si tratta del tipico bollettino da compilare e pagare all’ufficio postale. Quello, per intenderci, che si usa per pagare le bollette.
Vantaggi: nessuno in particolare, se non quello di avere la ricevuta cartacea del pagamento.
Svantaggi: per eseguire il pagamento bisogna recarsi presso l’ufficio postale. L’accredito risulterà al beneficiario solo dopo alcuni giorni.
Chi vuole utilizzare questo metodo di pagamento per ordinare le protesi deve essere in grado di inviare la prova dell’avvenuto pagamento (scansione o foto della ricevuta).
Costi: ogni pagamento ha un costo.
Paypal o carta di credito
Paypal permette di trasferire denaro online tra chi ha un proprio account Paypal o una carta di credito.
Vantaggi: transazione sicura e comoda perchè non ci si deve spostare da casa.
Svantaggi: bisogna creare un proprio account Paypal da collegare alla propria carta di credito o postepay, di cui bisogno fornire dati anche personali.
Costi: per ogni transazione Paypal trattiene una percentuale di circa il 5% dell’importo trasferito.
Pertanto chi vuole utilizzare questo metodo di pagamento per ordinare protesi dovrà accollarsi questo costo in più.
Wester Union o Moneygram
E’ un metodo di pagamento poco conosciuto, prevalentemente usato per inviare denaro all’estero.
Per effettuare il pagamento con Western Union o Moneygram ci sono due modi.
Si può fare online dai rispettivi siti o scaricare le relative applicazioni per smartphone oppure basta recarsi in un tabacchino abilitato.
Per eseguire il pagamento è sufficiente un proprio documento di riconoscimento e il nome e cognome del beneficiario. Questi per poter incassare la somma deve essere a conoscenza di un numero che viene fornito nella ricevuta del pagamento e che quindi dovrà poi essere comunicato al destinatario.
Vantaggi: si può pagare comodamente da casa tramite il proprio conto corrente o la propria carta di credito. Presso il tabacchino anche in contanti.
Le commissioni sono bassese eseguiti online (pochi spiccioli), alte se eseguiti presso i tabacchini o le agenzie.
Svantaggi: Nessuno
Contanti
Il regolamento postale vieta di inviare contanti dentro buste o pacchi. Stessa cosa per i corrieri.
Vantaggi: non è necessario disporre di un conto corrente o di una carta, ecc.
Nessuna operazione da eseguire online o presso l’ufficio postale/banca.
Svantaggi: dovere fare la spedizione e correre il rischio che il denaro venga sottratto durante il trasporto.
Costi: nessuno, se non quello dell’invio del plico.
Attenzione: è possibile anche versare anticipatamente un importo a piacimento e da questo verrà scalato il credito per gli ordini successivamente eseguiti.
Ciò consente di evitare di recarsi in banca o all’ufficio postale per eseguire il pagamento di ogni singolo ordine.