Programmare gli ordini in tempo

New Hair System / Protesi.net
New Hair System dal 2008
Mi fornisco da New Hair System dal 2008 e ho potuto fruire, ordine dopo ordine, di serietà, competenza, rapidità e correttezza, che è l’aspetto più difficile da reperire in ...
Sono anni che mi avvalgo dei loro…
Sono anni che mi avvalgo dei loro prodotti. Edoardo è una persona sempre disponibile e cordiale. Prodotti ottimi, in riporto a qualità e prezzo, per chi come me, vive ...
Consigliatissimo: disponibilità e precisione. TOP!!!
Conosco Edo da circa venti anni e con la NHS ha raggiunto un livello altissimo: disponibilità e precisione assoluta, non si può chiedere di meglio. In passato ho acquistato ...
Costi umani e qualità ottima
Costi umani e qualità ottima. Visto le mie esperienze passate con altri soggetti, oggi sono veramente in paradiso. Consigliatissimo.
Cliente da molti anni
Cliente da molti anni, non ricordo quanti, tanti comunque. Prima di NHS mi ero avvalso di altri 2 fornitori che preferisco nemmeno ricordare , prezzi alti e protesi scadenti. ...
Azienda seria
Azienda seria, che offre protesi di ottima qualità al prezzo più basso che si possa trovare in giro. Soddisfattissima !
Fornitore affidabile
Sono una cliente oramai storica e posso dire con certezza che è un fornitore affidabile e serio ed è sempre stato chiaro in tutte le informazioni date ai clienti. ...
Vivamente consigliata a chi soffre di problemi di capelli
Sono anni che mi servo dalla NHS e non ho mai avuto un problema. Edoardo è sempre pronto a fornirti chiarimenti ed aiutarti. In questo mondo, dove le persone ...
I rivenditori migliori per l’acquisto protesi capillari.
Mi rivolgo a loro per l'acquisto protesi da moltissimi anni, sono una garanzia, qualità e professionalità. Pronti sempre a risolvere qualsiasi problema si presentasse. Rapporto qualità/prezzo protesi il migliore ...
Massima professionalità e grandissima…
Massima professionalità e grandissima competenza nel settore.
Eccezionale!!!
Cliente da qualche anno e non posso che essere super soddisfatto. Prodotti eccellenti a costi contenuti. Professionalità, cordialità e disponibilità rendono il servizo il migliore che abbia mai avuto.
In Italia è il numero uno senza ombra…
In Italia è il numero uno senza ombra di dubbio! Qualità/prezzo al top!
Precisi con un grande supporto
Precisi con un grande supporto. Sono cliente da 10 anni e mi sono sempre trovato, sia nell'acquisto che nella richiesta di informazioni sempre molto bene e seguito. Qualità del ...
Azienda seria
Azienda seria, puntualità top, assistenza immediata per info e ordini.
Cliente soddisfatto da oltre 15 anni…
Cliente soddisfatto da oltre 15 anni non posso che confermare la serietà, affidabilità, professionalità e discrezione (e assistenza) della NHS con un rapporto qualità/prezzo imbattibile ma soprattutto onestà in ...
Cliente fedele da oltre 15 anni – sempre al top!
Acquisto protesi capillari da NHS da più di 15 anni e posso dire con assoluta certezza che si tratta di un’azienda seria, affidabile e altamente professionale. In tutti questi ...
Cliente da tanti anni
Cliente da tanti anni, conosciuti per caso in rete, sempre puntuali nella consegna e soprattutto prezzi onesti. Grazie Edoardo per il tuo lavoro
Qualità ed affidabilità al servizio del cliente
Qualità del servizio e rispetto dei tempi di consegna, fanno della New Hair System un'affidabile azienda, alla quale mi rivolgo ormai da 10 anni.
Un elemento fondamentale che non deve essere mai trascurato da parte di chi usa le protesi sono i ricambi.
Le protesi hanno una vita media di alcuni mesi. Ma ci sono diversi motivi per cui ci si potrebbe trovare in una situazione di emergenza:
- Le basi potrebbero danneggiarsi durante la manutenzione. Il lace si può strappare e la pellicola bucare;
- La protesi ordinata potrebbe arrivare in notevole ritardo. I motivi in questo caso possono essere diversi: lentezza dell’operaio che capita, danneggiamento durante la lavorazione che impone di rifare l’impianto, non superamento del controllo di qualità al termine della produzione (che impone anche in questo caso di ricominciare di nuovo da zero l’ordine), festività nazionali cinesi, ritardi nello sdoganamento della merce in arrivo, ecc.;
- Potrebbe anche capitare che la protesi ricevuta presenti qualche difetto che non ne permetta l’utilizzo. Si tratta di prodotti realizzati manualmente e i controlli che fanno alla fine della produzione sono sempre frutto di una valutazione soggettiva. Quindi non è infrequente che la densità o l’ondulazione o la percentuale di grigi, ecc. non corrisponda esattamente a quanto richiesto.
- L’impianto ricevuto per un qualunque motivo potrebbe non piacere. In questo caso se si è abbonati e la protesi rientra nella tipologia prevista sarà possibile mandarla indietro per essere rifatta.
Per questo bisogna sempre avere nel cassetto un buon numero di protesi di riserva.
Le protesi conservate anche per moltissimi mesi non si deteriorano e il capello non perde bellezza con il semplice passare del tempo. Basta non lasciarle umide o sotto il sole.
Se invece non si dispone di protesi di scorta si rischia di rimanere senza capelli in testa in caso di ritardi nella ricezione e/o non sarà possibile mandare indietro l’impianto errato o difettoso.
Quello che di regola bisognerebbe fare ogni volta che arriva una nuova protesi è:
1) Esaminarla attentamente per capire se tutti i parametri richiesti sono stati rispettati;
2) Lavarla per verificare l’eventuale perdita di capelli. Se la perdita c’è occorre procedere ad un nuovo lavaggio dopo un giorno, perché con il primo potrebbero staccarsi solo dei capelli innestati male. Qualora anche con il secondo lavaggio la perdita sia eccessiva si tratta di un difetto di fabbricazione che impone di restituirla subito;
3) Installarla per una settimana, quindi facendo anche il taglio dei capelli, per poi riporta tra quelle di riserva e quando quella che si indossa è logorata iniziare ad usare una di quelle che erano state accantonate come scorta;
4) Ordinarne almeno una nuova che sostituisca quella che è stata cestinata. Considerato che i tempi per ricevere una nuova protesi (sempre se non dovessero sorgere problemi) sono di diversi mesi. In base a quanto in genere dura soggettivamente un impianto occorre valutare se ordinarne una sola o più di una.
Tutto ciò permette una rotazione continua delle protesi e l’indubbio vantaggio di avere sempre a disposizione un discreto numero di scorte PRONTE anche in caso di bisogni improvvisi (ricovero ospedaliero, viaggi, ecc.).
Riguardo ai nuovi che fanno il primo ordine spesso sorge un dubbio atroce. Prendere una sola protesi perché ancora non si è sicuri della scelta dei parametri o prenderne più di una per averne subito qualcuna di riserva ?
La seconda ipotesi è sicuramente la migliore scelta per un motivo molto semplice.
In genere il parametro più difficile da indovinare con il primo ordine è solo la densità, ma questa si può comunque aumentare o diminuire anche dopo che la protesi è stata completata.
Invece proprio per chi non è ancora esperto nel maneggiare le protesi il rischio di strapparle o danneggiarle durante la manutenzione i primi tempi è concreto. Per cui è fondamentale poter disporre immediatamente di almeno un impianto di riserva.
In conclusione, una volta iniziato questo percorso di indossare la protesi bisogna anche imparare a gestire i tempi e quindi programmare gli ordini considerando quanto spiegato sopra.